9 LUGLIO H 14 | STOP SGOMBERI: CONFERENZA STAMPA IN PREFETTURA

Martedì 9 luglio si riunirà nuovamente in Prefettura il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza. Dopo la sospensione temporanea delle procedure di sgombero previste per giovedì 27 giugno e organizzate per “liberare” lo stabile di proprietà comunale ex don Calabria in via Cardinal Capranica, il comitato si prepara a definire obiettivi e date per i prossimi giorni, tutto questo senza sentire il bisogno di confrontarsi con gli abitanti (78 nuclei a via di Cardinal Capranica) minacciati di sgombero e le realtà sociali che hanno data vita al partecipato corteo del 22 giugno scorso.

Roma non si chiude ha deciso di non far mancare la sua presenza e pertanto convoca per le ore 14 dello stesso giorno, 9 luglio, una conferenza stampa per ribadire la ferma volontà di impedire soluzioni di forza gestite in termini di ordine pubblico.

Nel corso della conferenza, alla quale parteciperanno anche le famiglie che rischiano di finire in strada, presenteremo una mappatura di stabili e appartamenti pubblici vuoti utilizzabili nel XIV municipio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Autorizzo La Rete dei Numeri Pari a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche
Noi odiamo lo spam. I tuoi dati saranno usati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679