ARTICOLIMANIFESTAZIONI E INIZIATIVE

Flumen festival – dal 30 agosto al 1 settembre a Fiumicino il festival dell’ecologia, della nonviolenza e delle migrazioni

Dal 30 agosto al 1 settembre negli spazi dell’Expò-Salsedine a Fiumicino (Via della Scafa, 143) si terranno tre giorni di festa all’insegna dell’ecologia, della nonviolenza e delle migrazioni promossi dal Movimento Nonviolento – Roma, dall’Associazione “Io,Noi” e dalla Biblioteca per la Nonviolenza.

Musica e spettacoli dal vivo di qualità, buon cibo e birre artigianali con la partecipazione dell’Equilibrium Pub, saranno la cornice entro la quale si dipanerà un programma culturale di spessore, con ospiti nazionali e internazionali.

Non mancheranno spazi di collaborazione con altre reti e associazioni del territorio e per la condivisione di buone pratiche di cittadinanza attiva, stand d’artigianato creativo, giochi per i bambini e le famiglie, soluzioni innovative… e tanto altro ancora!

https://www.facebook.com/events/2380651595527589/

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Autorizzo La Rete dei Numeri Pari a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche
Noi odiamo lo spam. I tuoi dati saranno usati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679