R-E!State Liberi a Roma | 12 ottobre dalle 14:30 alle 18

Spesso si parte per conoscere e capire luoghi vicini e lontani. Terreni tolti al potere criminale e ora in grado di dare frutti e lavoro pulito, beni confiscati bene che creano aggregazione, periferie vive e resistenti.

Spesso si torna perché quella consapevolezza acquisita spinge a voler conoscere e capire il luogo in cui si vive. E a trasformarlo.

Il 12 Ottobre accogliamo tutte le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato a un campo di E!State Liberi! nell’estate 2019. Sarà l’occasione per incontrarsi nuovamente, conoscere Libera e le attività che propone a Roma e incontrare così tutte le persone che la animano nei territori.

Dalle 14.30 alle 18.00, presso SCUP, avremo un pomeriggio per stare insieme, conoscerci e raccontare le esperienze di questa estate, incontrare i “presidi” territoriali di Libera, le loro attività e…esplorare il territorio! Per partecipare inserisci i tuoi dati nel form a questo link ↯ https://forms.gle/79TL2T8Bb4AD27ga7

La mattina, si svolgerà un’altra iniziativa. Saremo a Tor Bella Monaca insieme ad alcune associazioni del territorio, per ultimare la pulizia di un parco restituito alla collettività. Se vorrai partecipare, puoi contattarci ai contatti che trovi qui sotto.

Ci si vede il 12!

https://www.facebook.com/events/647618895762566/

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Autorizzo La Rete dei Numeri Pari a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche
Noi odiamo lo spam. I tuoi dati saranno usati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679