Futuro prossimo: gli incontri organizzati dal CSV Lazio sul tema delle disuguaglianze post-pandemia

Le ineguali conseguenze della pandemia
Mercoledì 23 settembre alle ore 18.00

 

Con Maurizio Franzini – Docente de La Sapienza‚ Università di Roma

Con questo incontro online riparte il ciclo che CSV Lazio ha avviato a giugno e che prosegue e rilancia il percorso degli incontri Futuro Prossimo che hanno sostenuto la programmazione 2019-2020 del CSV Lazio. L’obiettivo generale è coinvolgere le associazioni e i volontari nel confronto con studiosi‚ ricercatori ed esperti sullo scenario aperto dagli impatti della pandemia del Covid-19‚ per corroborare la rimodulazione del nostro agire con la riflessione e approfondimenti. L’interrogativo da cui dobbiamo partire: L’impatto del Covid-19‚ quali modificazioni introduce sul tessuto dei rapporti sociali e quali sono i rischi maggiori? Quali sfide affronta l’azione volontaria?

Per ogni incontro sarà diffuso l’invito a registrarsi. In seguito ad ogni riunione saranno raccolti dai partecipanti commenti e riflessioni‚ che costituiranno la base per successivi approfondimenti e confronti.

Per partecipare è necessario registrarsi alla pagina: https://tinyurl.com/y5guwsfa

Segui l’evento su Facebook

Scarica gli instant book e gli approfondimenti sui precedenti incontri nella pagina dedicata a Futuro Prossimo sul nostro portale.

Per saperne di più:
Leggi la scheda del relatore – Maurizio Franzini

Le ultime dal notiziario Futuro Prossimo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Autorizzo La Rete dei Numeri Pari a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche
Noi odiamo lo spam. I tuoi dati saranno usati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679