Chiamata alla solidarietà! I gruppi di #NonSeiSola #NonSeiSolo sono nuovamente in azione per fronteggiare l’emergenza Covid-19!

👉 I gruppi di #NonSeiSola #NonSeiSolo sono nuovamente in azione per fronteggiare l’emergenza Covid-19!

🙌 Chiamata alla solidarietà! Hai tempo, competenze o risorse da condividere? Dacci una mano a non lasciare nessun* da sol*! Contattaci scrivendo alla pagina Fb di Ri-Make o all’indirizzo e-mail rimake@autistici.org. Puoi anche partecipare, questa domenica, all’ Assemblea Ri-Make Bene Comune – Non Sei Sola, Non Sei Solo!

🔥 Le nostre attività in realtà non si sono mai fermate del tutto, ma con il nuovo lockdown e l’insufficienza delle risposte istituzionali torna necessario un impegno organizzato e collettivo, a partire da solidarietà e mutuo soccorso.

🗣 Noi non ci dimentichiamo certo di chi siano le responsabilità della situazione che viviamo e torniamo a ripeterlo: hanno fallito, e del loro fallimento dovranno rispondere.

🤝 Le esperienze di solidarietà spontanea ed autogestita, che sui territori tanto hanno fatto in quest’anno, sono per noi la soluzione concreta e possibile a questa crisi.

Di nuovo assieme, perché nessun@ rimanga da sol@!Ri-Make Ri-MAFLOW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Autorizzo La Rete dei Numeri Pari a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche
Noi odiamo lo spam. I tuoi dati saranno usati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679