Conferenza stampa lunedì 10 ottobre “Non per noi ma per tutte e tutti”

Le realtà sociali e sindacali che promuovono la mobilitazione nazionale “Non per noi ma per tutte e tutti” convocano una conferenza stampa per lunedì 10 ottobre alle ore 10:30 presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Interverranno alcuni dei rappresentanti e delle rappresentanti delle oltre 500 realtà che promuovono la mobilitazione. Associazioni, sindacati, cooperative sociali, presidi antimafia, case delle donne, comitati, parrocchie e fattorie sociali da sempre impegnati per i diritti, contro le disuguaglianze, l’esclusione, le povertà, le mafie e per la giustizia sociale e ambientale. In questa occasione spiegheranno le motivazioni per cui saranno in piazza tutte e tutti insieme il 5 novembre.

Il programma sarà il seguente:

Saluto di apertura Giuseppe Giulietti – Presidente FNSI

Introduzione: Giuseppe De Marzo – Coordinatore nazionale Rete dei Numeri Pari

Interventi: Gaetano Azzariti – Presidente Salviamo la CostituzioneMichele Azzola – Segretario generale CGIL Roma e LazioAlice Basiglini – Baobab ExperienceMarina Boscaino – Portavoce Comitati Per il ritiro di ogni Autonomia DifferenziataLuigi Ciotti – Presidente Libera e Gruppo AbeleMaura Cossutta – Presidente Casa Internazionale delle DonneFederico Dolce – Portavoce DiEM25 in ItaliaMichele De Palma – Segretario Generale FIOM CGILElena Mazzoni – Direttivo Transform! ItaliaAndrea Morniroli – Co-coordinatore Forum Disuguaglianze e DiversitàSilvia Paoluzzi – Esecutivo nazionale Unione Inquilini.

Clicca qui per scaricare l’appello
Clicca qui per scaricare la piattaforma

Contatti ufficio stampa
Generale – 
5novembreinpiazza@gmail.com
RNP – Elisa Sermarini retenumeripari@gmail.com
Diem25 – Patrizia Pozzo press@diem25.org
Transform! Italia – Stefano Galieni stefano.galieni60@gmail.com
FDD – Silvia Vaccaro s.vaccaro@forumdd.org
Unione Inquilini – Silvia Paoluzzi Silviapaoluzzi@gmail.com
FIOM CGIL – Michela Bevere m.bevere@fiom.cgil.it
CGIL – Matteo Oi m.oi@lazio.cgil.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Autorizzo La Rete dei Numeri Pari a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche
Noi odiamo lo spam. I tuoi dati saranno usati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679