Posted on 27 giugno 2017 / 233
Livello : Nazionale
Tipologia : cooperativa sociale
Luogo :

Il Cigno Cooperativa Sociale è una Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. con 26 anni di attività. Costituita nel 1985 da un gruppo di esperti professionisti provenienti da esperienze di assistenza di base e di servizi socio-sanitari primari, oggi è una delle realtà, nel suo settore, più rappresentative del territorio nazionale.
La sua Mission è l’integrazione sociale delle persone attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi per anziani, persone diversamente abili, soggetti con fragilità sociale e minori sia a domicilio sia presso strutture residenziali, semiresidenziali, case di riposo, istituti, case di cura, case protette e luoghi di villeggiatura.
Il Cigno Cooperativa Sociale dispone di un’organizzazione flessibile in grado di rispondere ai servizi richiesti ed alle esigenze diversificate delle persone da assistere.
Il Cigno Cooperativa Sociale da oltre un decennio ha promosso un modello di gestione dell’organizzazione aziendale efficace ed efficiente. I periodici riesami dell’assetto organizzativo si prefiggono di impostare un sistema di gestione per tenere la qualità sotto controllo
L’eccellenza dei servizi è il frutto di una tensione quotidiana verso l’innovazione e la qualità perseguite attraverso la formazione e l’aggiornamento in itinere di tutte le figure professionali, l’accurato controllo di gestione di ogni singola commessa, il controllo della qualità dei servizi prestati, l’accurata ricerca e selezione del personale sul territorio di riferimento e i consolidati rapporti di consulenza specializzata con professionisti e studi esterni.

Attivita
Accoglienza diffusa
Assistenza minori non accompagnati
Attività culturali e aggregative
Contrasto all’esclusione sociale
Mutualismo
Rete dei numeri pari – Roma
Related Listings