STOP REARM EUROPE-ROMA: assemblea verso il Social Summit dell’11 settembre

📢 UNA CHIAMATA ALLE ARTI CONTRO LA “FIERA DELLE ARMI”!

Ciao a tutt*,

🗓️ Il prossimo 11 settembre dalle ore 9 come Stop Rearm Europe -Roma abbiamo convocato una grande mobilitazione davanti all’Auditorium – Parco della Musica di Roma contro il Defence Summit, evento espressione della cultura militare e delle politiche bellicistiche e in contrasto con le finalità statutarie della Fondazione “Musica per Roma”.

Il coordinamento romano di Stop Rearm Europe vi invita all’ assemblea di costruzione del Social Summit, l’alternativa necessaria, concreta e compatta al *Defence Summit, l’iniziativa, prevista per l’11 settembre e promossa da Il Sole 24 Ore e che vede, come partner, tutte le maggiori industrie militari italiane.
Roma è una città di pace, diciamo insieme con determinazione e creatività il nostro collettivo NO alla guerra, al riarmo, al genocidio, all’autoritarismo.

👉 Il 27 agosto alle ore 18 presso il Polo Civico dell’Esquilino di Roma (via Galilei, 57) incontriamoci in presenza e on line, per una riunione organizzativa.

💬 Qui il link per partecipare 👇🏻

https://us02web.zoom.us/j/82131845408?pwd=xwqJ837W7aFvYS8acbyfbSQlWlUU5b.1

🎼 Vi chiediamo di aiutarci ad organizzare una “chiamata alle arti” per poter portare in scena quel giorno forme di protesta creativa per il nostro “Social summit”, che parli invece di un’Italia che ripudia davvero la guerra, che lotta contro il riarmo e per la Pace.

✉️ Potete intanto iniziare a inviare proposte con relativi nominativi e contatti all’email: stoprearmeroma@gmail.com

✊ WELFARE, NOT WARFARE!

🌐 Per saperne di più:

Home

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Autorizzo La Rete dei Numeri Pari a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche
Noi odiamo lo spam. I tuoi dati saranno usati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679